TC Recycling è l’ultima creatura nata nel Team Tecnocarp per operare da protagonista nel mondo del riciclo e recupero dei materiali ferrosi e non ferrosi.
Sensibile al problema dell’ecologia e da sempre attenta alle dinamiche del mercato Tecnocarp ha capito l’importanza di espandere la propria sfera d’interessi ed entrare a pieno titolo in questo settore.
Dal 1973 Tecnocarp opera con successo nel mondo delle carpenterie metalliche e delle costruzioni in acciaio e la creazione di una divisione specifica dedicata al recupero del metallo è sembrata la logica conseguenza del processo di crescita e espansione che ha riguardato l’azienda negli ultimi anni.
Per fare questo Tecnocarp ha stretto una collaborazione con un team di tecnici ed esperti operanti nel settore dal 1980 in modo da assorbire tutto il know-how e le esperienze necessarie per rendere quest’avventura, vincente.
TC Recycling è il marchio depositato con cui Tecnocarp Srl si presenta all’industria del riciclo e recupero dei materiali metallici con la gamma più completa di macchine per la frantumazione, pressatura, taglio e movimentazione.
Mettendo insieme il know-how acquisito con l’esperienza nella progettazione e costruzione di strutture in acciaio, TC Recycling e’ in grado di garantire al 100% le proprie macchine avendole progettate, calcolate, verificate secondo FEM e prodotte al proprio interno in tutte le loro parti strutturali.