La società ARES s.r.l. nasce dalle esigenze strategiche di crescita e di competitività di TECNOCARP s.r.l., finalizzate ad acquisire una maggiore autonomia operativa rispetto ai classici rapporti di subfornitura, al fine di meglio rispondere all’esigenza del mercato di avere un unico interlocutore che fornisca un servizio “chiavi in mano”.
Grazie alla partecipazione di TECNOCARP s.r.l., di Giuseppe Ballotta (responsabile commerciale e tecnico di TECNOCARP s.r.l.) e di Osvaldo Pinazzi (ex responsabile tecnico/operativo di M.P.R. s.r.l.), entro pochi mesi ARES potrà proporsi come una realtà dinamica che guarda al futuro per esserne protagonista.
Infatti, TECNOCARP s.r.l. è presente sul mercato dal 1973 ed ha maturato un know-how tale da essere considerata ditta leader e punto di riferimento per vari settori; ARES s.r.l. d’altro canto potrà offrire, mediante l’intervento diretto e/o indiretto di TECNOCARP s.r.l., la realizzazione del manufatto in carpenteria medio-pesante già completo delle lavorazioni a macchina utensile nonchè degli eventuali trattamenti termici e superficiali.
Nel campo della lavorazione meccanica, il “progetto ARES” coniugherà il sapere tecnico e la lunga esperienza operativa del Sig. Osvaldo Pinazzi – che avrà anche funzione di amministratore delegato – con le capacità di un team di operatori qualificati che da anni collaborano con lui ed un parco macchine che sarà in grado di soddisfare le più svariate esigenze, sia in termini di dimensioni che di costi, con infine le relazioni commerciali instaurate da TECNOCARP s.r.l. in oltre trentacinque anni di attività.
Obiettivi di ARES saranno quindi il miglioramento costante del proprio servizio e della qualità del prodotto offerto, raccogliendo anche suggerimenti e consigli che clienti e fornitori vorranno segnalare, e interpretando questi come un momento di confronto costruttivo e non di critica.
Inoltre metterà a disposizione dei clienti l’esperienza dei propri collaboratori, per studiare eventuali soluzioni che possano ottimizzare la costruzione, la lavorazione a macchina utensile e, di conseguenza, i costi finali di produzione.
[nggallery id=33]