PARTECIPAZIONE FIERA MECSPE 2021
FINANZIATO CON I FONDI POR FESR
Pure nel 2021 Tecnocarp ha partecipato a MECSPE, manifestazione di riferimento per l’industria manifatturiera e meccanica, che per la prima volta si è tenuta a Bologna dal 23 al 25 novembre, anche grazie al contributo ricevuto dalla Regione Emilia Romagna relativamente al bando per progetti di promozione dell’export e per la partecipazione ad eventi fieristici 2021.
L’edizione 2021 è stata realizzata su circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 2.024 aziende in esposizione.
Padiglioni e saloni hanno raccontato il mondo dell’industria manifatturiera a 360°.
Ampio spazio è stato dedicato alle tecnologie per produrre ed alle filiere industriali, protagoniste non solo dell’innovativa parte espositiva, ma anche delle unità dimostrative e delle isole di lavorazione.Alla fine dell’edizione si sono conteggiate 48.562 visite di professionisti del settore (Fonte Senaf).
Tecnocarp era presente allo Stand C53 del Padiglione 25, dove ha raccolto i visitatori per presentare tutte le tipologie di servizi che può offrire, oltre ai nuovi cataloghi con il portfolio di lavori e settori in cui è operativa. Un’occasione promozionale importante che ha permesso all’azienda di incontrare vecchie e nuove opportunità per espandere i propri orizzonti sul panorama di riferimento.